HotelsClick.com

Hotel Kempinski San Lawrenz

5 Stelle

  Triq ir-Rokon - SLZ 1040 San Lawrenz - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: San Lawrenz - Gozo

Unico hotel Kempinski a Malta, il San Lawrenz è circondato da giardini di palme e macchia mediterranea che digradano dolcemente sulla spiaggia di Gozo. Questo hotel di lusso offre splendide sistemazioni con vista panoramica sulla collina e sul mare. Oltre a quattro ristoranti che propongono classici della cucina internazionale e gustosi piatti della cucina mediterranea, nel resort ci sono un centro benessere con piscina coperta, una Spa ayurvedica con hammam e una palestra. Al Kempinski Hotel San Lawrenz ci sono inoltre grandi saloni e ambienti eleganti, dove celebrare matrimoni sontuosi, feste o occasioni molto speciali. Spaziose ed eleganti, le camere offrono comfort, accessori e servizi di alta qualità. I bagni, in marmo, sono dotati di cabina doccia o vasca, doppio lavabo, specchio per il make-up e prodotti da bagno di alta qualità. L'ambiente tranquillo e silenzioso del Resort Kempinski a Malta è ideale per trascorrere una vacanza di completo riposo e ricaricarsi. Oltre a varie attività sportive e d’intrattenimento, l’hotel organizza anche visite guidate nell’isola e nei dintorni di San Lawrenz. Il Kempinski Hotel San Lawrenz a Malta è raggiungibile in circa 40 minuti dall'aeroporto internazionale locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Sicuramente il migliore hotel sull'isola con standard eccellenti. Un hotel eccellente sotto ogni aspetto, che vanta di 30,000 metri quadri di giardini paesaggistici e di una gamma completa di attivita' sportive, da scuba diving a tennis, nuoto a yoga. Presso la spa gli ospiti possono sperimentare una varieta' di trattamenti per il corpo e per l'anima che includono Ayurveda, cure dalle erbe e Marine, massaggi, bagni Balneoterapeutici e docce di acqua di Vichy. L'albergo e' dominato da spettacolari panorami della valle.

Sala

La lobby presenta un'atmosfera elegantemente rustica con pavimenti di pietra naturale, palme, letti di fiori, legno locale e colori Mediterranei che spaziano dal giallo oro all'arancione, rosso argilla fino al caldo marrone.

Esterno

Una grande struttura turistica di colore bianco con architettura ad archi tipica di molti paesi del Mediterraneo meridionale.

Camere

Tutte le camere sono grandi, decorate elegantemente in uno stile tradizionale Maltese con pareti di pietra calcarea gialla. L'arredamento e' mantenuto in condizioni eccellenti, cosi' come per le stanze da bagno. Tutte le unita' godono di molta luce naturale durante tutto il giorno e dispongono di un balcone privato.

Ristorante

L'hotel vanta di vari punti ristoro. Il ristorante principale offre cucina Francese e Mediterranea con specialita' di pesce. Sono inoltre presenti una caffetteria aperta 24 ore al giorno che offre spuntini leggeri e una wine boutique specializzata in vini Europei e del nuovo mondo con un menu di piatti locali e internazionali.

Posizione

Questo esclusivo nascondiglio e' situato in campagna, in un'area famosa per la bellezza del suo paesaggio, non lontano dalla costa di Dwejra e la finestra Azure. Per le dimensioni dell'isola, tutte le attrazioni principali di Gozo sono ad una breve distanza di auto dall'albergo. L'hotel e' stato premiato per il 'Migliore Resort Spa 2007' al World Travel Awards.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Kempinski San Lawrenz è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Kempinski San Lawrenz offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Kempinski San Lawrenz rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Kempinski San Lawrenz è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Kempinski San Lawrenz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kempinski San Lawrenz offre un servizio minibar. L'Hotel Kempinski San Lawrenz dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota