HotelsClick.com

Hotel Riverside Studios

1 Stelle

  342 West 71st Street - 10023 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Upper West Side

Questo edificio monumentale, caratterizzato da uno stile europeo, si trova in posizione ideale, in uno dei quartieri più esclusivi di New York, l'Upper West Side. L'Hotel Riverside Studios è situato accanto alla Trump Tower e a pochi isolati da Broadway e dal fiume Hudson. Inoltre, la famosa Times Square è raggiungibile in soli 5 minuti di treno. A piedi potrete invece arrivare al Central Park e al Riverside Park. L'Hotel Riverside Studios vi offre la possibilità di mescolarvi con i veri newyorchesi, circondato com'è da numerosi ristoranti, negozi di specialità internazionali, supermercati e linee di autobus e metropolitana.
Situato nella parte ovest di Manhattan, New York, uno dei più lussuosi quartieri residenziali. La struttura si trova vicino al fiume Hudson ed è a soli 2 isolato da Broadway e 4 isolati da Central Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste affascinanti 120 camere condividono il bagno pulito e in ordine, la proprietà dispone di 100 camere rinnovate di recente con la sveglia, ferro da stiro, asciugacapelli, servizio biancheria giornaliero.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Hotel Riverside Studios dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Riverside Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riverside Studios offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riverside Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota