HotelsClick.com

Sky Hostel

1 Stelle

  106 West 83rd Street - 10024 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Upper West Side

Il Sky Hostel a New York è un ostello situato vicino alla famosa Columbus Avenue, conosciuta per i suoi bar, le caffetterie, i negozi in stile esotico ed i ristoranti all'aperto. Questa comoda struttura è ideale per tutti coloro che vogliono vivere completamente New York e cercano una sistemazione semplice ed essenziale, in quanto preferiscono trascorrere le loro giornate visitando la città ed ovviamente non vogliono spendere eccessivamente per un hotel di alta categoria. Vicino all'hotel Lollipop si trovano il famoso Central Park ed il Museo di Storia Naturale, inoltre, grazie alla sua posizione, è facile raggiungere anche gli altri punti d'interesse della città. La struttura offre ai suoi ospiti una postazione internet, una sala TV, deposito bagagli, una cucina ed una reception aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sky Hostel dispone di 47 camere che hanno tutte un arredamento semplice ma confortevole e sono tutte dotate di frigorifero e forno a microonde. Lo staff dell'hotel fornisce gli asciugamani e le lenzuola e su richiesta c'è anche la possibilità di avere il servizio di pulizia giornaliera della camera. Tutte le camere hanno i bagni in comune su ogni piano, come nel classico stile dell'ostello.

Posizione

Sky Hostel si trova nell'Upper West Side, a pochi minuti da Central Park e dal Museo di Storia Naturale. Inoltre, in 10 minuti si può raggiungere la stazione della metropolitana che porta direttamente a Times Square.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 110

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 3.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota