HotelsClick.com

Hotel American Inn And Suites Lax Airport

2 Stelle

  11025 South Prairie Avenue - CA 90303 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

L'hotel offre 30 camere su due piani, una reception 24 ore, aria condizionata nell'area pubblica, Caffè nella hall, Internet wireless nelle camere e nelle aree pubbliche e servizio di lavanderia. Il parcheggio è gratuito in loco. Ci sono molti ristoranti nelle vicinanze secondo il vostro gusto. La reception può organizzare visite guidate della città.
American Inn and Suites LAX Airport Hotel si trova a 2 km dal LAX Airport e offre sistemazioni di qualità. L'Interstatale 105 e la 405 sono comodamente raggiungibili da questo hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere sono suite con due camere separate che possono ospitare 4 o più persone con alcune camere singole con letto king size. I servizi in camera di questo hotel includono TV via cavo, asciugacapelli, pay TV, mini frigorifero, ferro / tavola da stiro e microonde nella hall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel American Inn And Suites Lax Airport offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota