HotelsClick.com

Hotel Silver Lake Los Angeles

2 Stelle

  250 Silver Lake Boulevard - CA 90004 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Hotel Silver Lake Los Angeles di Los Angeles fornisce un servizio eccezionale e alloggi a prezzi accessibili. Gli ospiti possono godere della piscina all'aperto e del solarium, o della sala riunioni per le esigenze aziendali. Questo hotel, che ammette animali domestici, offre connessione wireless a Internet ad alta velocità e quotidiani durante la settimana.
Hotel Silver Lake Los Angeles è situato tra il centro di Los Angeles e Hollywood, nei pressi di Beverly Hills. Il Los Angeles International Airport dista solo 25 km di distanza. L'hotel è a pochi minuti da Rodeo Drive e dai noti locali notturni come l'House of Blues e il The Laugh Factory, che si trovano lungo la famosa Sunset Strip. Lo Staples Center, il Los Angeles Convention Center e la Hollywood Walk of Fame si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono spaziose e includono caffè e televisione via cavo. Alcune camere sono dotate di forno a microonde e frigorifero, mentre le suite dispongono di vasche idromassaggio per un ulteriore relax. Camere per non fumatori possono essere richieste.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Silver Lake Los Angeles è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Silver Lake Los Angeles dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota