HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Burbank Airport

2 Stelle

  2255 North Buena Vista Street - CA 91504-3309 Burbank - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Burbank

Gli ospiti di questo hotel potranno godere di servizi completi quali quotidiani gratuiti durante la settimana, chiamate locali gratuite, caffè gratuito nella lobby, una piscina all'aperto, solarium e vasca idromassaggio. I viaggiatori d'affari apprezzeranno altri servizi come la connessione gratuita ad Internet ad alta velocità e servizi di copisteria e fax. La lavanderiasi trova all'interno della proprietà.
Il Quality Inn Burbank Airport si trova a meno di 3 km dall'aeroporto Bob Hope. Questo hotel a Burbank si trova vicino a molte attrazioni della zona come gli NBC Studios, Walt Disney Studios, Warner Bros Studios, ABC Studios, Universal Studios Hollywood e il Rose Bowl. L'hotel si trova a soli 20 minuti dal centro di Los Angeles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di telefono con linea diretta e servizio caffè. Frigoriferi e microonde sono disponibili presso la reception. Suite e camere familiari sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quality Inn Burbank Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Quality Inn Burbank Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quality Inn Burbank Airport offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota