HotelsClick.com

The Alonzo Ward Hotel

2 Stelle

  104 S Main St, - 57401 - Aberdeen (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dacotah Prairie Museum (museo), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di check-in veloce, un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dacotah Prairie Museum (museo): 0,2 km Avera St. Luke's Hospital: 1,1 km Avera Health: 1,3 km SkateAway: 1,5 km Northern State University: 1,5 km Presentation College: 2,3 km Aberdeen Aquatic Center: 2,3 km Lee Park Golf Course: 3 km Sanford Aberdeen Medical Center: 3,8 km Odde Ice Arena: 4 km Wylie Park: 4,4 km Dakota Event Center: 4,7 km Storybook Land: 5,3 km Richmond Lake Recreation Area: 18,2 km Mina Lake Recreation Area: 23 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aberdeen, SD (ABR-Aberdeen Regional): 6,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

The Alonzo Ward Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Alonzo Ward Hotel di Aberdeen fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Dacotah Prairie Museum (museo) e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Avera St. Luke's Hospital. Questo hotel si trova a 1,3 km da Avera Health e 1,7 km da SkateAway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Alonzo Ward Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'The Alonzo Ward Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota