HotelsClick.com

Hotel Innkeeper Motel

2 Stelle

  1111 6th Ave SE, - 57401 - Aberdeen (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Avera Health, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avera Health: 0,7 km Aberdeen Aquatic Center: 0,8 km Avera St. Luke's Hospital: 0,9 km Northern State University: 1 km Dacotah Prairie Museum (museo): 1,9 km Sanford Aberdeen Medical Center: 2,3 km Dakota Event Center: 3,2 km SkateAway: 3,4 km Presentation College: 3,7 km Lee Park Golf Course: 4,6 km Odde Ice Arena: 5,4 km Wylie Park: 6,2 km Storybook Land: 7 km Richmond Lake Recreation Area: 19,9 km Mina Lake Recreation Area: 23,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aberdeen, SD (ABR-Aberdeen Regional): 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Posizione

A soli 10 minuti da Avera Health e da Aberdeen Aquatic Center, Innkeeper Motel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Aberdeen. Questo hotel si trova a 0,9 km da Avera St. Luke's Hospital e 1,1 km da Northern State University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Innkeeper Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Innkeeper Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Innkeeper Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Innkeeper Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota