HotelsClick.com

Hotel Cervantes

2 Stelle

  Calle Cervantes 7, - 06300 - Zafra, Spagna Vedi mappa

A Zafra (Città Vecchia di Zafra), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura rimane chiusa tra il 2 ottobre e il 9 ottobre., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Zafra: 0,5 km Convento di Santa Clara: 0,5 km Convento de Santa Catalina: 0,7 km Plaza Grande (piazza): 0,7 km Municipio: 0,7 km Chiesa della Candelaria: 0,7 km Puerta de Jerez: 0,9 km Arco del Cubo: 1 km Convento del Rosario: 1,1 km Bodega Medina (industria vinicola): 1,1 km Edificio Storico Casa del Corregidor: 19 km Sito Storico Castillo de San Marcos: 19 km Centro Visitatori Centro de Interpretación de la Arquitectura Popular: 19,1 km Puente Medieval de Burguillos del Cerro: 20,2 km Museo Etnográfico de Villafranca: 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 39 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Cervantes ti permette di scoprire il meglio di Zafra, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Castello di Zafra e Convento di Santa Clara. Questo hotel si trova a 0,7 km da Plaza Grande (piazza) e 0,8 km da Chiesa della Candelaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cervantes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cervantes è adattato per disabili. L'Hotel Cervantes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Cervantes propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota