HotelsClick.com

Hotel Rural Obaya

3 Stelle

  Obaya 18 - Amandi, - 33311 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Juan de Amandi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Juan de Amandi: 0,1 km Oficina de Turismo: 1,6 km Fundación José Cardín Fernández: 1,6 km Piazza del Municipio: 1,7 km El Gaitero (industria vinicola): 2,1 km Sidreria el Gaitero: 3,3 km Monastero di Valdedios: 8 km Playa de Misiego: 10,5 km Playa de Rodiles: 11,5 km Golfo di Biscaglia: 12,4 km Playa de Tazones: 12,5 km Playa de Merón: 14,4 km Playa España: 17,5 km Pedreu Lloréu: 18,8 km Museo del Jurásico de Asturias: 19,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 65,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Presso questo appartamento è disponibile il servizio in camera.

Posizione

Rural Obaya di Villaviciosa si trova a pochi passi da Chiesa di San Juan de Amandi. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Fundación José Cardín Fernández. Questo appartamento si trova a 1,9 km da Oficina de Turismo e 1,9 km da Piazza del Municipio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rural Obaya offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural Obaya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rural Obaya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rural Obaya propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota