HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Rurales Mirador De Cazanes

2 Stelle

  Calle Cazanes, 21, - 33300 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Juan de Amandi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo appartamento offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Juan de Amandi: 1,8 km Oficina de Turismo: 2,8 km Fundación José Cardín Fernández: 2,8 km Piazza del Municipio: 3 km El Gaitero (industria vinicola): 3,3 km Sidreria el Gaitero: 4,5 km Monastero di Valdedios: 9 km Playa de Misiego: 11,8 km Playa de Rodiles: 12,5 km Playa de Tazones: 13,6 km Golfo di Biscaglia: 14,5 km Playa de Merón: 15,5 km Playa España: 18,5 km Pedreu Lloréu: 20,1 km Playa de La Ñora: 20,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartamentos Rurales Mirador de Cazanes è Oviedo (OVD-Asturias): 67,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

A Villaviciosa, Apartamentos Rurales Mirador de Cazanes in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto El Gaitero (industria vinicola) e Monastero di Valdedios. Questo appartamento si trova a 12,5 km da Playa de Rodiles e 18,5 km da Playa España.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartamentos Rurales Mirador De Cazanes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Rurales Mirador De Cazanes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Rurales Mirador De Cazanes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Rurales Mirador De Cazanes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Rurales Mirador De Cazanes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OVD
Prenota