HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Hevia

3 Stelle

  El agua 16, - 33300 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Oficina de Turismo, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza del Municipio: 0,1 km Oficina de Turismo: 0,2 km Fundación José Cardín Fernández: 0,3 km El Gaitero (industria vinicola): 0,6 km Chiesa di San Juan de Amandi: 1,6 km Sidreria el Gaitero: 1,7 km Playa de Misiego: 8,7 km Monastero di Valdedios: 9,6 km Playa de Rodiles: 10,2 km Golfo di Biscaglia: 11,1 km Playa de Tazones: 11,2 km Playa de Merón: 13,1 km Playa España: 16,2 km Llastres lighthouse: 16,7 km Pedreu Lloréu: 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 64,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Questo appartamento dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Piazza del Municipio e da Oficina de Turismo, Apartamentos Hevia nel centro storico di Villaviciosa è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento si trova a 0,3 km da Fundación José Cardín Fernández e 0,6 km da El Gaitero (industria vinicola).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartamentos Hevia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Hevia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Hevia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Hevia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Hevia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartamentos Hevia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota