HotelsClick.com

Hotel El Conventin

2 Stelle

  El Carmen, No. 14, - 33300 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Oficina de Turismo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile coloniale propone, inoltre, una TV nelle aree comuni e una sala da ballo., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oficina de Turismo: 0,2 km Piazza del Municipio: 0,3 km Fundación José Cardín Fernández: 0,4 km El Gaitero (industria vinicola): 0,8 km Chiesa di San Juan de Amandi: 1,3 km Monastero di Valdedios: 9,2 km Playa de Rodiles: 10,4 km Playa de Misiego: 10,5 km Golfo di Biscaglia: 11,1 km Playa de Tazones: 11,4 km Playa de Merón: 13,4 km Playa España: 16,4 km Museo del Jurásico de Asturias: 18,2 km Pedreu Lloréu: 19,2 km Spiaggia di Lastres: 20 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel El Conventin è Oviedo (OVD-Asturias): 64,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotel El Conventin potrai trarre il massimo dalla tua visita a Villaviciosa, infatti potrai raggiungere a piedi Oficina de Turismo e Piazza del Municipio in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,5 km da Fundación José Cardín Fernández e 1 km da El Gaitero (industria vinicola).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Conventin offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Conventin è adattato per disabili. L'Hotel El Conventin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel El Conventin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel El Conventin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OVD
Prenota