HotelsClick.com

Casa Rural Llugarón I

4 Stelle

  Llugaron, Miravalles, - 33317 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza del Municipio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su un caminetto nella hall, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Gaitero (industria vinicola): 4,3 km Piazza del Municipio: 4,4 km Oficina de Turismo: 4,6 km Fundación José Cardín Fernández: 4,7 km Chiesa di San Juan de Amandi: 5,5 km Monastero di Valdedios: 13,4 km Playa de Misiego: 13,5 km Playa de Rodiles: 14,2 km Playa de Tazones: 15,2 km Golfo di Biscaglia: 15,6 km Playa de Merón: 17,2 km Playa España: 20,2 km Pedreu Lloréu: 20,6 km Spiaggia di Lastres: 21,4 km Porto di Tazones: 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Casa Rural Llugarón I vicino alla spiaggia di Villaviciosa sarai distante soli 8 minuti di auto da Piazza del Municipio. Questo hotel a 4 stelle si trova a 4,3 km da Fundación José Cardín Fernández e 4,5 km da Oficina de Turismo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Rural Llugarón I offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Rural Llugarón I propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Casa Rural Llugarón I propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Rural Llugarón I dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota