HotelsClick.com

Hotel La Casona De Amandi

3 Stelle

  San Juan de Amandi, 6, - 33311 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Juan de Amandi, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Juan de Amandi: 0,5 km Oficina de Turismo: 1,9 km Fundación José Cardín Fernández: 2 km Piazza del Municipio: 2,1 km El Gaitero (industria vinicola): 2,5 km Monastero di Valdedios: 7,4 km Playa de Misiego: 10,8 km Playa de Rodiles: 12,1 km Playa de Tazones: 13,1 km Playa de Merón: 15 km Playa España: 18,1 km Pedreu Lloréu: 19,1 km Spiaggia di Lastres: 19,7 km Museo del Sidro: 19,8 km Porto di Tazones: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 66,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel La Casona de Amandi ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel La Casona de Amandi di Villaviciosa per arrivare a Chiesa di San Juan de Amandi e a Fundación José Cardín Fernández. Questo hotel si trova a 2,2 km da Piazza del Municipio e 2,5 km da Oficina de Turismo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Casona De Amandi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Casona De Amandi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Casona De Amandi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Casona De Amandi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota