HotelsClick.com

Hotel Ab Murias Blancas

3 Stelle

  Victor Garcia de la Concha, 12, - 33300 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: El Gaitero (industria vinicola), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 31 maggio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Gaitero (industria vinicola): 0,2 km Piazza del Municipio: 0,4 km Fundación José Cardín Fernández: 0,5 km Oficina de Turismo: 0,5 km Chiesa di San Juan de Amandi: 1,9 km Playa de Misiego: 8,7 km Monastero di Valdedios: 9,8 km Playa de Rodiles: 10,3 km Playa de Tazones: 11,3 km Playa de Merón: 13,2 km Playa España: 16,4 km Pedreu Lloréu: 17 km Spiaggia di Lastres: 17,6 km Porto di Tazones: 17,8 km Museo del Jurásico de Asturias: 17,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 64,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel AB Murias Blancas di Villaviciosa puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia El Gaitero (industria vinicola) sia Piazza del Municipio. Questo hotel si trova a 0,4 km da Fundación José Cardín Fernández e 0,7 km da Oficina de Turismo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ab Murias Blancas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ab Murias Blancas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ab Murias Blancas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ab Murias Blancas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ab Murias Blancas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota