HotelsClick.com

Pension Suite Camino Norte

3 Stelle

  Manuel Mato Vizoso, 4, - 27800 - Vilalba, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Andrade, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Andrade: 0,1 km Chiesa di Santa Maria: 0,1 km Plaza Constitución: 0,3 km Riserva Naturale Fragas do Eume: 20,9 km Zoo Marcelle Natureza: 37,4 km Plaza Catedral: 39,8 km Cattedrale di Mondoñedo: 40,5 km Santa Lucía: 41,8 km Porta Falsa: 43,4 km Porta Nova: 43,5 km Mura cittadine di Lugo: 44,1 km Museo Provinciale: 44,1 km Centro di Interpretazione delle Mura Romane di Lugo: 44,2 km Domus del Mitreo: 44,2 km Porta de Santiago: 44,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Coruña (LCG): 78,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia firmati. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Pension Suite Camino Norte di Villalba è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Torre di Andrade e Chiesa di Santa Maria sono davvero vicinissimo. Questa pensione si trova a 0,3 km da Plaza Constitución e 20,9 km da Riserva Naturale Fragas do Eume.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pension Suite Camino Norte offre un collegamento internet veloce. L'Pension Suite Camino Norte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Suite Camino Norte propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Suite Camino Norte propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pension Suite Camino Norte dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota