HotelsClick.com

Hotel Hostal Terra Chá

2 Stelle

  Domingo Goas, 10, - 27800 - Vilalba, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Constitución, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rías Altas Plaza Constitución: 0,6 km Torre di Andrade: 0,7 km Chiesa di Santa Maria: 0,8 km Riserva Naturale Fragas do Eume: 23,5 km Praia fluvial de Begonte: 24,4 km Praia Lago: 28,5 km Praia Fluvial de Baltar: 29,2 km Penas de Rodas: 30 km Casa Museo Manuel María: 33,4 km Cattedrale di Mondoñedo: 38 km Plaza Catedral: 38 km Zoo Marcelle Natureza: 38,3 km Salto do Coro: 39,4 km Ponte do Pasatempo: 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hostal Terra Chá di Villalba fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a Rías Altas e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Plaza Constitución. Questo hostal si trova a 0,7 km da Torre di Andrade e 0,8 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Terra Chá offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Terra Chá propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota