HotelsClick.com

Luxury Apartment Stancesvic

3 Stelle

  Plaça dels Sants Màrtirs, APARTAMENTO - 08500 - Vic, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu Episcopal de Vic, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu Episcopal de Vic: 0,4 km Praca Major (piazza): 0,4 km Cattedrale di Vic: 0,5 km Museo del treno in miniatura Màgic món del tren: 4,2 km Casa Museu Verdaguer: 9,3 km Museu del Ter: 11,2 km Sau Reservoir: 13,8 km Santuari de la Mare de Déu de l'Ajuda: 15,8 km Monestir de Sant Pere de Casserres: 17,9 km Mulino Molí de la Llavina: 19,4 km Parco naturale di Montseny: 19,6 km Via ferrada de les Baumes Corcades: 20,1 km Espai Natural de les Guilleries-Savassona: 20,9 km Gimkana Humor Amarillo: 21,2 km Muralla Ibèrica del Turó del Montgròs: 23,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 83,5 km Girona (GRO-Costa Brava): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Luxury Apartment Stancesvic, sarai proprio al centro di Vic, a soli 5 minuti a piedi da Museu Episcopal de Vic e 5 minuti da Praca Major (piazza). Questo appartamento si trova a 1,4 km da Cattedrale di Vic e 4,2 km da Museo del treno in miniatura Màgic món del tren.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Luxury Apartment Stancesvic offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Luxury Apartment Stancesvic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Luxury Apartment Stancesvic offre un servizio minibar. Le camere dell'Luxury Apartment Stancesvic propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota