HotelsClick.com

Hotel Seminari/allotjaments

3 Stelle

  Ronda Francesc Camprodon No 2, - 08500 - Vic, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca Major (piazza), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca Major (piazza): 0,5 km Old Town: 0,6 km Museu Episcopal de Vic: 0,7 km Cattedrale di Vic: 0,7 km Museo del treno in miniatura Màgic món del tren: 4,6 km Casa Museu Verdaguer: 6,5 km Museu del Ter: 8,3 km Monestir de Sant Pere de Casserres: 18,3 km Via ferrada de les Baumes Corcades: 18,5 km Mulino Molí de la Llavina: 19 km Parco naturale di Montseny: 19,5 km Parc del Castell de Montesquiu: 22,3 km Monestir Santa Maria de l'Estany: 23,6 km Muralla Ibèrica del Turó del Montgròs: 23,9 km Grotte Coves del Toll: 24 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 83,9 km Girona (GRO-Costa Brava): 56 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seminari/Allotjaments è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Praca Major (piazza) e da Old Town, Seminari/Allotjaments gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Vic. Questo hotel di interesse storico dista 1,6 km da Museu Episcopal de Vic e 1,8 km da Cattedrale di Vic.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Seminari/allotjaments è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Seminari/allotjaments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seminari/allotjaments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Seminari/allotjaments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Seminari/allotjaments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota