HotelsClick.com

Hotel Hostal Julio

1 Stelle

  Campillo,13, - 10200 - Trujillo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo dei Duchi di San Carlos, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,6 km Palazzo dei Duchi di San Carlos: 0,6 km Palazzo del Marchese della Conquista: 0,6 km Chiesa di San Martino: 0,7 km Statua di Francisco Pizarro: 0,7 km Palazzo di Juan Pizarro de Orellana: 0,7 km Torre del Alfiler: 0,7 km Puerta de Santiago: 0,8 km Chiesa di Santiago: 0,8 km Iglesia de Santa María la Mayor: 0,9 km Casa Museo Pizarro: 1 km Puerta del Triunfo: 1 km Castello di Trujillo: 1,1 km Río Tamuja: 30 km Parco nazionale di Monfragüe: 36,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di Restaurant, il ristorante di questo hostal, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Plaza Mayor (piazza) e da Palazzo dei Duchi di San Carlos, Hostal Julio gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Trujillo. Questo hostal si trova a 36,3 km da Parco nazionale di Monfragüe e 0,6 km da Palazzo del Marchese della Conquista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Julio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Julio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Julio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hostal Julio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota