HotelsClick.com

Hotel Hostal Mesón Plaza

2 Stelle

  Calle San Miguel, 19, - 10200 - Trujillo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo dei Duchi di San Carlos, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,3 km Palazzo del Marchese della Conquista: 0,3 km Palazzo dei Duchi di San Carlos: 0,3 km Chiesa di San Martino: 0,4 km Statua di Francisco Pizarro: 0,4 km Palazzo di Juan Pizarro de Orellana: 0,4 km Torre del Alfiler: 0,4 km Puerta de Santiago: 0,5 km Chiesa di Santiago: 0,5 km Iglesia de Santa María la Mayor: 0,6 km Puerta del Triunfo: 0,7 km Casa Museo Pizarro: 0,7 km Castello di Trujillo: 0,8 km Río Tamuja: 30 km Parco nazionale di Monfragüe: 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Hostal Meson Plaza, un ristorante specializzato in cucina locale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hostal Mesón Plaza potrai trarre il massimo dalla tua visita a Trujillo, infatti potrai raggiungere a piedi Plaza Mayor (piazza) e Palazzo del Marchese della Conquista in meno di 5 minuti. Questo ostello si trova a 37,2 km da Parco nazionale di Monfragüe e 0,4 km da Palazzo dei Duchi di San Carlos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Mesón Plaza offre un collegamento internet veloce. Hotel Hostal Mesón Plaza dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hostal Mesón Plaza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Mesón Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Mesón Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota