HotelsClick.com

Hotel Camping Riu

2 Stelle

  Ctra. de la Platja S/N, - 17470 - Sant Pere Pescador - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja de Can Sopa, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo campeggio dispone, inoltre, di il Wi-Fi (a pagamento), una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sant Pere Pescador Beach: 1,6 km Platja de Can Sopa: 1,7 km La Cagarra Beach: 2,4 km Platja de les Dunes: 4,1 km Platja de Can Comes: 4,5 km Cap de Creus (promontorio): 5,7 km Parco Naturale Aiguamolls de l'Empordà: 6,4 km Platja del Riuet: 7,1 km Platja del Moll Grec: 7,2 km Les Muscleres Grosses: 7,8 km Museum of Archeology of Catalonia - Empúries: 7,8 km Platja de les Muscleres: 7,8 km Pitch and Putt Castello Empuribrava: 8,5 km Basilica of Santa Maria: 8,9 km Aiguamolls de l'Empordà: 9,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Girona (GRO-Costa Brava): 52,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 80 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Ristorante

Questo campeggio dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Camping Riu sul mare di Sant Pere Pescador è a meno di 10 minuti di auto da La Cagarra Beach e da Sant Pere Pescador Beach. Questo campeggio per famiglie dista 3 km da Platja de Can Sopa e 4,3 km da Platja de les Dunes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Hotel Camping Riu dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Camping Riu è adattato per disabili. L'Hotel Camping Riu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Camping Riu offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota