HotelsClick.com

Hotel Hostal Señora María

3 Stelle

  Calle Manila 6, - 30740 - San Pedro Del Pinatar, Spagna Vedi mappa

A San Pedro del Pinatar (Molino del Chirrete), Questa pensione per non fumatori ha 5 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Las Charcas Mud Baths: 0,3 km Parque Regional Salinas de San Pedro del Pinatar: 0,5 km Playa La Mota: 0,5 km Playa Las Charcas: 0,6 km Mar Menor: 0,6 km Playa Villananitos: 0,7 km Spiaggia di Santiago de la Ribera: 1,2 km Playa La Puntica: 1,2 km Playa El Castillico: 1,6 km Playa del Atalayón: 2 km Playa de Colón: 2,5 km Playa de El Pescador: 3,6 km Playa del Mojón: 3,8 km Playa de Barnuevo: 3,8 km Spiaggia di Torre Derribada: 3,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 80,5 km Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 46,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Señora María è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questa pensione è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hostal Señora María di San Pedro del Pinatar (Molino del Chirrete) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Las Charcas Mud Baths e 6 minuti da Parque Regional Salinas de San Pedro del Pinatar. Questa pensione si trova a 15,2 km da Centro commerciale Zenia Boulevard e 0,3 km da Playa Villananitos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hostal Señora María offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Señora María è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Señora María dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hostal Señora María propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALC
Prenota