HotelsClick.com

Hotel Arce

1 Stelle

  Avenida Marqués de Santillana, 117a, - 30740 - San Pedro Del Pinatar, Spagna Vedi mappa

A San Pedro del Pinatar (Molino del Chirrete), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Villananitos: 0,7 km Mar Menor: 0,8 km Playa Las Charcas: 1 km Playa La Mota: 1,2 km Playa La Puntica: 1,2 km Spiaggia di Santiago de la Ribera: 1,2 km Playa El Castillico: 1,6 km Playa del Atalayón: 2 km Playa de Colón: 2,1 km Playa de El Pescador: 3,2 km Playa de Barnuevo: 3,4 km PLaya del Mojón: 3,7 km Playa del Mojón: 4 km Spiaggia di Torre Derribada: 4,1 km Parque Regional Salinas de San Pedro del Pinatar: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 43,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Arce ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Quando alloggerai in Hotel Arce di San Pedro del Pinatar (Molino del Chirrete), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Spiaggia di La Zenia e Mar Menor in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 18,6 km da Centro commerciale Zenia Boulevard e 26,5 km da Porto di Torrevieja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arce offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Arce offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Arce propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arce offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arce propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota