HotelsClick.com

Hotel Los Molinos

2 Stelle

  Avenida Puerto, 1, - 30740 - San Pedro Del Pinatar, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa La Mota, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa La Mota: 0,1 km Playa Las Charcas: 0,1 km Mar Menor: 0,1 km Playa Villananitos: 0,5 km Spiaggia di Santiago de la Ribera: 1,3 km Playa La Puntica: 1,3 km Playa El Castillico: 1,8 km Playa del Atalayón: 2,2 km Playa de La Llana: 2,7 km Playa de Colón: 2,8 km Playa del Mojón: 3,8 km Playa de El Pescador: 3,8 km Playa de Punta de Algas: 3,8 km Parque Regional Salinas de San Pedro del Pinatar: 4 km Playa de las Higuericas: 4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono casseforti e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:30.

Posizione

La posizione di Hotel Los Molinos vicino alla spiaggia di San Pedro del Pinatar è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Mar Menor e Playa La Mota. Questo hotel sulla spiaggia dista 15,4 km da Centro commerciale Zenia Boulevard e 16,1 km da Spiaggia di La Zenia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Los Molinos offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Los Molinos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Los Molinos offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota