HotelsClick.com

Casa Catharina

2 Stelle

  Carrer de l'Escorxador, 23, 2-A - 25700 - La Seu D' Urgel, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Diocesano di Urgell, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Diocesano di Urgell: 0,2 km Cattedrale di La Seu d'Urgell: 0,3 km Torre Solsona: 1,3 km Aravell Golf: 7 km Devk-Arena (stadio): 16,1 km Ponte La Margineda: 16,7 km Chiesa della Santa Coloma: 18,1 km Chiesa di Sant Vicenc d'Enclar: 18,3 km Parco Nazionale Alt Pirineu: 18,8 km Placa del Poble: 20,8 km Casa de la Vall: 20,9 km Centro commerciale Pyrénées Andorra: 21 km Chiesa di S. Andrea: 21,3 km Museo dei profumi: 22,1 km Caldea Spa: 22,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 180,7 km Girona (GRO-Costa Brava): 180,2 km La Seu d'Urgell (LEU): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Casa Catharina a breve distanza dalla riva di La Seu d'Urgell è ad appena 4 minuti di cammino da Cattedrale di La Seu d'Urgell e 4 di auto da Torre Solsona. Questo bed and breakfast si trova a 7 km da Aravell Golf e 18,3 km da Chiesa di Sant Vicenc d'Enclar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Casa Catharina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota