HotelsClick.com

Hotel La Seu

3 Stelle

  Ctra Lleida N260, km 229, No. 32 - 25700 - La Seu D' Urgel, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di La Seu d'Urgell, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di La Seu d'Urgell: 0,6 km Museo Diocesano di Urgell: 0,7 km Torre Solsona: 0,8 km Aravell Golf: 6,3 km Devk-Arena (stadio): 15,5 km Ponte La Margineda: 16,2 km Chiesa della Santa Coloma: 17,5 km Chiesa di Sant Vicenc d'Enclar: 17,7 km Parco Nazionale Alt Pirineu: 18,3 km Placa del Poble: 20,2 km Casa de la Vall: 20,3 km Centro commerciale Pyrénées Andorra: 20,4 km Chiesa di S. Andrea: 21,1 km Museo dei profumi: 21,5 km Caldea Spa: 21,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 181,1 km Girona (GRO-Costa Brava): 180,5 km La Seu d'Urgell (LEU): 7,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Cattedrale di La Seu d'Urgell e da Museo Diocesano di Urgell, Hotel La Seu gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro La Seu d'Urgell. Questo hotel si trova a 20,4 km da Centro commerciale Pyrénées Andorra e 21,7 km da Caldea Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Seu offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Seu propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Seu propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota