HotelsClick.com

Hotel Urban Sabadell

3 Stelle

  Ronda de Zamenhof, 21, - 08201 - Sabadell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre del Agua, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre del Agua: 0,9 km Real Club de Golf El Prat: 4,2 km Università autonoma di Barcellona: 8,6 km Museo Castell-Cartoixa de Vallparadís: 9,6 km Parc de Collserola: 12,1 km La Maquinista: 18,3 km Centro commerciale Heron City Barcelona: 18,8 km Hospital de Sant Pau: 21,3 km Parc del Laberint d'Horta: 21,4 km Chiesa del Sacro Cuore: 21,9 km Parco divertimenti Tibidabo: 21,9 km Hospital de Vall d'Hebron: 22,3 km Aparca: 22,6 km Parc del Fòrum: 22,7 km Hospital Sant Rafael: 22,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 43 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Urban Sabadell si trova in una posizione molto centrale a Sabadell e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Torre del Agua e a Real Club de Golf El Prat. Questo hotel si trova a 18,3 km da La Maquinista e 18,8 km da Centro commerciale Heron City Barcelona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Urban Sabadell offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Urban Sabadell è adattato per disabili. L'Hotel Urban Sabadell offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Urban Sabadell propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Urban Sabadell propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com