HotelsClick.com

Hotel Comercio

1 Stelle

  C/ Augusto González Besada, 5, - 36001 - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praza de la Pelegrina (piazza), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praza de la Pelegrina (piazza): 0,3 km Santuario de la Peregrina (santuario): 0,3 km Rovine del Convento di Santo Domingo: 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,4 km Municipio di Pontevedra: 0,4 km Teatro Principal: 0,5 km Museo de Pontevedra: 0,5 km Praza de Lena (piazza): 0,6 km Basilica di Santa Maria: 0,6 km Ría de Pontevedra: 0,7 km Plaza de Toros: 0,7 km Marina di Pontevedra: 1 km Pasaron (stadio): 1,2 km Centro convegni Pazo de Cultura: 1,4 km Centro Arqueolóxico da Caeira: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 31 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 42 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Comercio ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotel Comercio potrai trarre il massimo dalla tua visita a Pontevedra, infatti potrai raggiungere a piedi Praza de la Pelegrina (piazza) e Santuario de la Peregrina (santuario) in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,8 km da Plaza de Toros e 0,9 km da Municipio di Pontevedra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Comercio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Comercio offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Comercio propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota