HotelsClick.com

Rivendell Centro De Arte Y Retiro-Hostel

1 Stelle

  Calle Hacienda del Cura 2, - 38750 - La Palma - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale della Caldera de Taburiente: 0,1 km Giardino Palmex Cactus: 9,4 km Museo de la Seda las Hilanderas: 9,7 km Spiaggia di Tazacorte: 11 km Playa de Los Guirres: 13,7 km Casa Museo del Vino Las Manchas: 15,4 km Vulcano Tube di Todoque: 15,7 km Spiaggia di Puerto Naos: 17,4 km Playa de Los Monjas: 18,5 km Charco Verde: 18,9 km Vulcano di Cumbre Vieja: 18,9 km Zoo di Maroparque: 25,5 km Porto di Santa Cruz de la Palma: 28,3 km Museo Insular: 28,9 km Playa de la Veta: 29,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santa Cruz de la Palma (SPC): 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Rivendell Centro de Arte y Retiro-Hostel in riva al fiume di El Paso è letteralmente a pochi passi da Parco Nazionale della Caldera de Taburiente. Questo ostello si trova a 17,4 km da Spiaggia di Puerto Naos e 28,3 km da Porto di Santa Cruz de la Palma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Rivendell Centro De Arte Y Retiro-Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Rivendell Centro De Arte Y Retiro-Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Rivendell Centro De Arte Y Retiro-Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota