HotelsClick.com

Hotel Royal Beach

3 Stelle

  Carrer Josep Maria de Sagarra 48, - 08397 - Pineda De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Riera Beach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Riera Beach: 0,9 km Pescadors Beach: 0,9 km Spiaggia di Pineda de Mar: 0,9 km Spiaggia di Calella: 0,9 km Poblenou Beach: 1,3 km Pins Beach: 1,4 km Pau Casals Plaza: 1,5 km Platja Gran de Calella: 1,7 km Museu del Turisme: 2,4 km Dalmau Park: 2,4 km Les Dunes Beach: 2,8 km Spiaggia di Santa Susanna: 2,8 km Ospedale di St. Jaume: 2,9 km Platja Garbi: 3,3 km Spiaggia di Les Caletes: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 72,8 km Girona (GRO-Costa Brava): 42,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 47 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Royal Beach include uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Royal Beach, una struttura vicino alla spiaggia a Pineda de Mar, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a La Riera Beach e a Pescadors Beach. Questo hotel si trova a 0,7 km da Spiaggia di Pineda de Mar e 0,9 km da Spiaggia di Calella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Royal Beach offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Royal Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Royal Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Royal Beach propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota