HotelsClick.com

Hotel Homeholidaysrentals Itziar - Costa Barcelona

3 Stelle

  Carrer Tribala, 1, piso 4 puerta 3, - 8397 - Pineda De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pescadors Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pineda de Mar: 0,4 km La Riera Beach: 0,4 km Spiaggia di Calella: 0,5 km Pescadors Beach: 0,7 km Pins Beach: 0,8 km Poblenou Beach: 1 km Pau Casals Plaza: 1,6 km Platja Gran de Calella: 1,7 km Spiaggia di Santa Susanna: 2,2 km Les Dunes Beach: 2,2 km Museu del Turisme: 2,7 km Dalmau Park: 2,8 km Spiaggia di Les Caletes: 3,1 km Ospedale di St. Jaume: 3,2 km Platja Garbi: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 73,2 km Girona (GRO-Costa Brava): 42,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar sulla spiaggia.

Posizione

Soggiornando presso HomeHolidaysRentals Itziar - Costa Barcelona, struttura vicino alla spiaggia di Pineda de Mar, sarai a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Pineda de Mar e 5 minuti a piedi da La Riera Beach. Questo hotel si trova a 0,3 km da Pescadors Beach e 0,6 km da Spiaggia di Calella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Homeholidaysrentals Itziar - Costa Barcelona propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota