HotelsClick.com

Hotel Caliu Apartamentos Beatrix

3 Stelle

  Arpelles 15, - 08397 - Pineda De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pins Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pins Beach: 0,6 km Spiaggia di Pineda de Mar: 0,6 km Pescadors Beach: 0,7 km Pau Casals Plaza: 1 km La Riera Beach: 1,2 km Spiaggia di Calella: 1,3 km Poblenou Beach: 1,8 km Les Dunes Beach: 2 km Spiaggia di Santa Susanna: 2 km Platja Gran de Calella: 2,5 km Spiaggia di Les Caletes: 2,8 km Spiaggia di Santa Susanna: 3,2 km Museu del Turisme: 3,2 km Dalmau Park: 3,3 km Spiaggia di Levante: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 73,4 km Girona (GRO-Costa Brava): 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 32 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto da 35-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Se, soggiornando a Pineda de Mar, sceglierai Caliu Apartamentos Beatrix vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Pins Beach e da Spiaggia di Pineda de Mar. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Pescadors Beach e 1,1 km da Pau Casals Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Caliu Apartamentos Beatrix propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Caliu Apartamentos Beatrix propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota