HotelsClick.com

Hotel Hostal Can Gil

2 Stelle

  Carrer de les Puntaires 7, - 08397 - Pineda De Mar - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Santa Susanna, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja dels Pescadors: 0,5 km Spiaggia di Pineda de Mar: 0,6 km Pau Casals Plaza: 0,9 km Spiaggia di Calella: 1,3 km Spiaggia di Santa Susanna: 2,1 km Platja Gran de Calella: 2,5 km Spiaggia di Les Caletes: 2,9 km Museu del Turisme: 3,2 km Spiaggia di Santa Susanna: 3,3 km Ospedale di St. Jaume: 3,8 km Spiaggia di Levante: 3,8 km Platja Garbi: 4,1 km La Pilona: 4,7 km Parc Francesc Macià: 4,8 km Far del Capaspre: 5,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 74,9 km Girona (GRO-Costa Brava): 36 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Posizione

Alloggiando presso Hostal Can Gil, una struttura vicino alla spiaggia di Pineda de Mar, puoi metterti al volante ed essere in 4 minuti a Spiaggia di Santa Susanna e in 5 minuti a Spiaggia di Calella. Questo hostal si trova a 16,6 km da Spiaggia di Lloret de Mar e 15,1 km da Playa Fenals.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Can Gil offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Can Gil propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota