HotelsClick.com

Hotel Hostal 977

3 Stelle

  Cavallers, 4Bis - 43003 - Tarragona - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

A Tarragona (Città vecchia), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Castellarnau: 0,1 km Centro Informazioni Tarragona Turismo: 0,2 km Mura romane di Tarragona: 0,2 km Museo Archeologico Nazionale di Tarragona: 0,3 km MNAT - Museu Nacional Arqueològic de Tarragona: 0,3 km Plaça de la Font: 0,3 km Museu d'Art Modern: 0,3 km Cattedrale di Tarragona: 0,3 km Teatro Camp de Mart: 0,3 km Antico ospedale di Santa Tecla: 0,3 km Plaça del Fòrum: 0,3 km Parròquia de Sant Francesc d´Assis: 0,4 km Archivio Storico di Tarragona: 0,4 km Circ Romà: 0,4 km Casino Tarragona: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reus (REU): 14,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Tarragona, Hostal 977 ti permetterà di raggiungere a piedi Casa Castellarnau e Centro Informazioni Tarragona Turismo. Questo hostal si trova a 17,4 km da Parco Divertimenti PortAventura World e 11,1 km da Aquópolis Costa Dorada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal 977 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal 977 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal 977 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota