HotelsClick.com

Hotel Hostal Puerto Beach

2 Stelle

  Av. Julio Moreno, - 18613 - Motril - Costa Tropical, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Charca de Suarez, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Charca de Suarez: 1,9 km Spiaggia di Poniente: 2,2 km Playa de las Azucenas: 2,2 km Parco de los Pueblos de América: 2,7 km Museo dello zucchero: 3 km Azienda vinicola Ron Montero: 3,1 km Spiaggia di Granada: 3,5 km Los Moriscos Golf Club: 4 km Los Moriscos Club de Golf: 4,2 km Spiaggia di Torrenueva: 5 km Spiaggia di La Joya: 7 km Castello di Salobreña: 8,2 km Playa de La Guardia: 9 km Spiaggia di Salobreña: 9,6 km Playa de La Charca: 10,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Hostal Puerto Beach vicino alla spiaggia di Motril ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Playa de las Azucenas e a Parco de los Pueblos de América. Questo hostal si trova a 19,8 km da Spiaggia di Almuñécar e 2 km da Charca de Suarez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Puerto Beach offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal Puerto Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Puerto Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Puerto Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota