HotelsClick.com

Hotel Nuevo Tropical

2 Stelle

  Avd.Rodriguez Acosta 23, - 18600 - Motril - Costa Tropical, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco de los Pueblos de América, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco de los Pueblos de América: 0,4 km Museo dello zucchero: 1,2 km Playa de las Azucenas: 3,9 km Azienda vinicola Ron Montero: 3,9 km Charca de Suarez: 4,1 km Spiaggia di Poniente: 4,4 km Spiaggia di Torrenueva: 4,9 km Los Moriscos Club de Golf: 6,4 km Spiaggia di La Joya: 6,5 km Los Moriscos Golf Club: 6,6 km Castello di Salobreña: 9,7 km Spiaggia di Carchuna: 10,2 km Playa de La Guardia: 10,5 km Spiaggia di Granada: 10,9 km Spiaggia di Salobreña: 11,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Málaga (AGP): 106,8 km Granada (GRX-Federico García Lorca): 82,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso NUEVO TROPICAL, un bar/lounge specializzato in cucina locale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

Un soggiorno in Nuevo Tropical ti porta nel cuore di Motril, a 10 minuti di auto da Spiaggia di Torrenueva e da Spiaggia di La Joya. Questo hostal si trova a 4,7 km da Spiaggia di Poniente e 6,6 km da Los Moriscos Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Nuevo Tropical offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Nuevo Tropical propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota