HotelsClick.com

Hotel Muñoz

1 Stelle

  Tegucigalpa 13, - 18600 - Motril - Costa Tropical, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco de los Pueblos de América, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco de los Pueblos de América: 0,8 km Museo dello zucchero: 1,6 km Playa de las Azucenas: 4,2 km Azienda vinicola Ron Montero: 4,3 km Charca de Suarez: 4,5 km Spiaggia di Torrenueva: 4,6 km Spiaggia di Poniente: 4,7 km Spiaggia di La Joya: 6,3 km Los Moriscos Club de Golf: 7,5 km Los Moriscos Golf Club: 7,8 km Castello di Salobreña: 9,4 km Spiaggia di Carchuna: 9,9 km Spiaggia di Salobreña: 10,2 km Playa de La Guardia: 10,2 km Spiaggia di Granada: 10,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Málaga (AGP): 107,9 km Granada (GRX-Federico García Lorca): 82,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 12:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Muñoz vicino alla spiaggia di Motril è molto comodo e se ti va di passeggiare in 9 minuti puoi arrivare a Parco de los Pueblos de América. Questo hotel si trova a 21 km da Spiaggia di Almuñécar e 1,9 km da Museo dello zucchero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Muñoz offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Muñoz propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota