HotelsClick.com

Hotel Hostal Cabrera

1 Stelle

  Carretera de la Celulosa 10, - 18613 - Motril - Costa Tropical, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Charca de Suarez, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Charca de Suarez: 0,8 km Spiaggia di Poniente: 1 km Azienda vinicola Ron Montero: 2 km Spiaggia di Granada: 2,4 km Museo dello zucchero: 2,6 km Los Moriscos Club de Golf: 2,7 km Los Moriscos Golf Club: 2,9 km Playa de las Azucenas: 2,9 km Parco de los Pueblos de América: 3 km Spiaggia di Torrenueva: 6,1 km Castello di Salobreña: 6,5 km Playa de La Guardia: 7,3 km Spiaggia di Salobreña: 7,9 km Spiaggia di La Joya: 8,1 km Playa de La Charca: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Málaga (AGP): 105 km Granada (GRX-Federico García Lorca): 84,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo hostal è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Hostal Cabrera, una struttura vicino alla spiaggia a Motril, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Charca de Suarez e a Spiaggia di Poniente. Questo hostal si trova a 18,1 km da Spiaggia di Almuñécar e 1,9 km da Azienda vinicola Ron Montero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Hostal Cabrera offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Cabrera propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota