HotelsClick.com

Hotel Nacional

2 Stelle

  Conde del Serrallo 10, - 52001 - Melilla, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Statua Una, Grande, Libre, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa dal giorno 15 marzo 2020 fino a data da destinarsi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Kursaal: 0,1 km Statua Una, Grande, Libre: 0,2 km Plaza de España: 0,2 km Municipio di Melilla: 0,2 km Spiaggia Ensenada de los Galápagos: 0,4 km Parco Hernández: 0,4 km Playa Los Militares: 0,5 km Héroes de Taxdirt: 0,6 km Monumento Encuentros: 0,7 km Playa de San Lorenzo: 0,7 km Moschea centrale: 0,8 km Playa de los Carabos: 0,9 km Puerto Deportivo Noray: 0,9 km Cisterne Las Peñuelas: 1 km Puerta de la Marina: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Melilla (MLN): 3,6 km Nador (NDR-Nador Intl.): 43,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hotel Nacional ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Teatro Kursaal e da Statua Una, Grande, Libre, Hotel Nacional vicino alla spiaggia di Melilla è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,4 km da Spiaggia Ensenada de los Galápagos e 0,5 km da Playa Los Militares.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Nacional offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Nacional propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nacional offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota