HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Turisticos Llanes

3 Stelle

  Calle Mayor 6, - 33500 - Llanes, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica de Santa Maria, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica de Santa Maria: 0,1 km Golfo di Biscaglia: 0,2 km Puertu Chicu: 0,8 km Spiaggia di Sablon: 1,1 km Spiaggia di Toro: 1,2 km Playa del Cura: 1,6 km Playa de Antilles: 2,7 km Playa de Poo: 2,9 km La Islona: 3,2 km San Martín: 4 km Amenada: 4 km Playa de San Martín: 4 km Castru La Ballota: 4 km Spiaggia di Ballota: 4,4 km Museo Etnográfico del Oriente de Asturias: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 125,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Llanes, Apartamentos Turisticos LLanes vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Basilica de Santa Maria e Golfo di Biscaglia. Questo aparthotel si trova a 0,8 km da Spiaggia di Sablon e 3,1 km da Amenada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos Turisticos Llanes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Turisticos Llanes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Turisticos Llanes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Turisticos Llanes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota