HotelsClick.com

Hotel Apartamento Las Ayalgas

3 Stelle

  Plaza de la Magdalena, n1, 2, - 33500 - Llanes, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica de Santa Maria, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo di Biscaglia: 0,1 km Basilica de Santa Maria: 0,2 km Puertu Chicu: 0,8 km Spiaggia di Sablon: 1,1 km Spiaggia di Toro: 1,2 km Playa del Cura: 1,6 km Playa de Antilles: 2,5 km La Islona: 3 km Playa de Poo: 3,1 km Castru La Ballota: 4 km San Martín: 4,1 km Amenada: 4,1 km Playa de San Martín: 4,3 km Spiaggia di Ballota: 4,4 km Museo Etnográfico del Oriente de Asturias: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 125,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Golfo di Biscaglia e da Basilica de Santa Maria, questo appartamento vicino alla spiaggia di Llanes è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Spiaggia di Sablon e 3,6 km da Spiaggia di Toro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamento Las Ayalgas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Las Ayalgas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamento Las Ayalgas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamento Las Ayalgas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota