HotelsClick.com

Hotel La Posada Del Rey

3 Stelle

  Calle Mayor, 11, - 33500 - Llanes, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica de Santa Maria, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica de Santa Maria: 0,1 km Spiaggia di Sablon: 0,3 km Puertu Chicu: 0,8 km Spiaggia di Toro: 1,2 km Playa del Cura: 1,7 km Playa de Antilles: 2,7 km Playa de Poo: 3 km La Islona: 3,2 km San Martín: 4 km Amenada: 4 km Playa de San Martín: 4 km Castru La Ballota: 4,1 km Spiaggia di Ballota: 4,4 km La Nixón: 4,6 km Museo Etnográfico del Oriente de Asturias: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 126 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Llanes, Hotel La Posada del Rey vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Basilica de Santa Maria e Spiaggia di Sablon. Questo hotel si trova a 3,8 km da Spiaggia di Toro e 3,8 km da Playa del Cura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Posada Del Rey offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Posada Del Rey propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Posada Del Rey offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota