HotelsClick.com

Casa La Bolera

3 Stelle

  La Bolera, s/n, - 33509 - Llanes, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnográfico del Oriente de Asturias, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnográfico del Oriente de Asturias: 3,2 km Basilica de Santa Maria: 3,6 km Spiaggia di Toro: 3,7 km Playa de Poo: 3,8 km Puertu Chicu: 3,9 km Playa del Cura: 4,2 km Spiaggia di Sablon: 4,4 km San Martín: 4,7 km Amenada: 4,8 km Playa de San Martín: 4,8 km La Islona: 6 km Playa de Antilles: 6 km La Nixón: 6,2 km Spiaggia di Las Cámaras - Palombina: 6,2 km Los Curas: 6,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 125,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questa casa vacanze in campagna si trova a Llanes in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Museo Etnográfico del Oriente de Asturias e in 5 minuti puoi essere a Spiaggia di Toro. Questa casa vacanza si trova a 4,3 km da Playa del Cura e 4,5 km da Puertu Chicu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa La Bolera offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa La Bolera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa La Bolera offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa La Bolera propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota