HotelsClick.com

Apto Casaturis Vistas Al Mar Santa Pola

3 Stelle

  Carrer Rambla,2, piso 11A, - 03130 - Santa Pola, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Calas de Santiago Bernabeu, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de Levante: 0,5 km Calas de Santiago Bernabeu: 0,5 km Castillo Fortaleza: 0,8 km Mercato ortofrutticolo Plaza de Abastos: 0,9 km Platja de Varador: 1,3 km Dive Academy Santa Pola: 1,5 km Calas del Este: 1,8 km Gran Playa: 1,9 km Museo de la Sal: 2,4 km Parco divertimenti di Pola: 2,8 km Playa Lisa: 3,1 km Playa de Tamarit: 3,7 km Playa de La Gola: 4,4 km Tabarca: 3,2 km Cala de la Virgen: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se, soggiornando a Santa Pola, sceglierai Apto CasaTuris vistas al mar Santa Pola vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Playa de Levante e da Calas de Santiago Bernabeu. Questo hotel si trova a 28,5 km da Porto di Alicante e 0,9 km da Castillo Fortaleza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Apto Casaturis Vistas Al Mar Santa Pola offre un collegamento internet veloce. L'Apto Casaturis Vistas Al Mar Santa Pola è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apto Casaturis Vistas Al Mar Santa Pola propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apto Casaturis Vistas Al Mar Santa Pola propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota