HotelsClick.com

Hotel Apartamento Salamanca 16

3 Stelle

  16 Avinguda Salamanca, planta 2 puerta 2 - 03130 - Santa Pola, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo de la Sal, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de la Sal: 0,2 km Gran Playa: 0,5 km Parco divertimenti di Pola: 0,6 km Playa Lisa: 1,2 km Mercato ortofrutticolo Plaza de Abastos: 1,5 km Castillo Fortaleza: 1,5 km Acquario municipale di Santa Pola: 1,5 km Playa de Levante: 1,6 km Playa de Tamarit: 1,7 km Calas de Santiago Bernabeu: 2,2 km Platja de Varador: 3 km Playa de La Gola: 3,3 km Calas del Este: 3,5 km Parque Natural Salinas de Santa Pola: 4,6 km Zoo Río Safari Elche: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con frigorifero e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 50 pollici con canali TV premium. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se scegli di alloggiare in questo aparthotel, ti troverai in una zona centrale di Santa Pola, a pochi passi da Museo de la Sal e a meno di 10 minuti a piedi da Gran Playa. Questo aparthotel si trova a 0,6 km da Parco divertimenti di Pola e 5,8 km da Zoo Río Safari Elche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Apartamento Salamanca 16 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Salamanca 16 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamento Salamanca 16 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamento Salamanca 16 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartamento Salamanca 16 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota