HotelsClick.com

Hotel San Marcos

3 Stelle

  Calle San Orencio 10, - 22001 - Huesca, Spagna Vedi mappa

A Huesca (Quartiere di San Lorenzo), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Pedro el Viejo: 0,3 km Cattedrale di Huesca: 0,5 km Museo di Huesca: 0,7 km Stadio El Alcoraz: 1,9 km Centro di Arte e Natura - Fondazione Beulas: 2,9 km Ermita de San Pedro Mártir: 4,2 km Planetario Espacio 042: 7,8 km Golf de Guara: 14,1 km Parco Naturale della Sierra y Cañones de Guara: 18,4 km Iglesia de Santa María la Mayor: 21,3 km Ermita de San Chinés: 22,5 km Monte Pico Gratal: 24,1 km Ermita de Santa Bárbara: 26,5 km Ermita de San Cosme: 26,9 km Centro de Interpretacion Ramón y Cajal: 29,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Saragozza (ZAZ): 83,7 km Huesca (HSK-Pirenei): 10,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere San Marcos è Saragozza (ZAZ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in San Marcos, sarai proprio al centro di Huesca, a soli 3 minuti a piedi da Abbazia di San Pedro el Viejo e 6 minuti da Cattedrale di Huesca. Questo hostal si trova a 1,2 km da Museo di Huesca e 3,1 km da Stadio El Alcoraz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel San Marcos offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel San Marcos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel San Marcos dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel San Marcos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel San Marcos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAZ
Prenota