HotelsClick.com

Hotel Hostal Jaime I

3 Stelle

  Avenida Ramón y Cajal, 67, - 22006 - Huesca, Spagna Vedi mappa

A Huesca (Quartiere del Perpetuo Socorro), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hostal offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Pedro el Viejo: 1,1 km Cattedrale di Huesca: 1,2 km Museo di Huesca: 1,3 km Stadio El Alcoraz: 3 km Ermita de San Pedro Mártir: 3,1 km Centro di Arte e Natura - Fondazione Beulas: 3,6 km Planetario Espacio 042: 10 km Golf de Guara: 14,4 km Parco Naturale della Sierra y Cañones de Guara: 17,7 km Ermita de San Chinés: 21,4 km Iglesia de Santa María la Mayor: 21,6 km Ermita de Santa Bárbara: 26,8 km Ermita de San Cosme: 27,2 km Centro de Interpretacion Ramón y Cajal: 29,5 km Palazzo del Marchese di Ayerbe: 29,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Saragozza (ZAZ): 83,9 km Huesca (HSK-Pirenei): 11,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Jaime I è Saragozza (ZAZ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hostal, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hostal Jaime I di Huesca (Quartiere del Perpetuo Socorro), si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Abbazia di San Pedro el Viejo e Cattedrale di Huesca. Questo hostal si trova a 1,6 km da Museo di Huesca e 3,6 km da Centro di Arte e Natura - Fondazione Beulas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Jaime I offre un collegamento internet veloce. Hotel Hostal Jaime I dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Jaime I propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAZ
Prenota