HotelsClick.com

Villa Magalean Hotel & Spa

4 Stelle

  Nafarroa Behera 2, - 20280 - Hondarribia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano: 0,4 km Arma Plaza: 0,4 km Roccaforte Baluarte de la Reina: 0,4 km Castille de Carlos V: 0,5 km Plaza Guipúzcoa: 0,6 km Calle San Pedro: 0,6 km Porto di Hondarribia: 1,8 km Jaizquíbel: 2,2 km Spiaggia di Hondarribia: 2,6 km Plaiaundi Ecological Park: 3,1 km Stadium Gal: 3,6 km Museo Romano Oiasso: 3,6 km Castillo de San Telmo: 3,7 km Spiaggia di Los Frailes: 3,8 km Santuario di Nuestra Señora de Guadalupe: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Bilbao (BIO): 118,6 km San Sebastian (EAS): 1,3 km Biarritz (BIQ-Pays Basque): 33,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Villa Magalean Hotel & Spa vanta un buon ristorante, Mahasti. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Villa Magalean Hotel & Spa vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Hondarribia, a soli 5 minuti a piedi da Chiesa Santa María de la Asunción y del Manzano e da Arma Plaza. Questo hotel a 4 stelle si trova a 22,3 km da Spiaggia di Concha e 23 km da Basque Culinary Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Villa Magalean Hotel & Spa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Villa Magalean Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Villa Magalean Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Villa Magalean Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Villa Magalean Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Villa Magalean Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota